Microblading

Il Microblading è indicato per sopracciglia diradate o asimmetriche, o in caso di totale assenza del pelo a causa di patologie particolari o in seguito a cure chemioterapiche: l’esperienza di Daniela saprà regalarti “sopracciglia tatuate” simmetriche, belle da vedere e soprattutto in armonia con il tuo volto.

Scopri di più

SoftBrows

Il trattamento SoftBrows crea un leggero effetto sfumato ideale per coprire vecchi tatuaggi, in caso di pelle grassa o pori dilatati, oppure per coloro che amano avere uno sguardo più definito, pur mantenendo naturalezza e armonia del volto.

Scopri di più

FusionBrows

La tecnica Fusion Brows, anche conosciuta come Microshading, è una nuova tecnica che unisce le tecniche del Microblading e del SoftBrows per un effetto che unisce il “pelo a pelo” alla sfumatura. Il risultato è un sopracciglio ricostruito e ben definito.

Scopri di più

SoftLips

SoftLips è un colore labbra semipermanente ideale in caso di labbra molto chiare, con macchie o dal colore violaceo. Risulta molto utile anche per correggere asimmetrie, coprire cicatrici e donare un effetto leggermente rimpolpante.

Scopri di più

Tricopigmentazione

La tricopigmentazione dei capelli è utile anche per le donne che soffrono di diradamento frontale o centrale (anche causate da alopecia), e riproduce la forma e il colore del capello naturale grazie all’utilizzo di miscele di pigmenti bioassorbili colorati.

Scopri di più

Ricostruzione areola

La ricostruzione del capezzolo è un trattamento di trucco semipermanente che mira a migliorare l’aspetto di un seno con areole asimmetriche o mancanti.

Scopri di più