ItalianEnglish
ItalianEnglish

Miracle Face Lierac

miracle face lierac
miracle face lierac6
Miracle face e Lierac. Una combinazione per il viso, perfetta ed esclusiva. 

Il massaggio Miracle Face, eseguito con l’esclusivo metodo Renata França, dona un effetto lifting immediato, migliora il tono del viso, sgonfia e rimodella le forme del volto valorizzando i tuoi lineamenti e definendone i contorni. Miracle Face è un mix di manovre che unisce le tecniche del linfodrenaggio e del massaggio modellante: accarezzamenti direzionati, che spostano i liquidi ristagnanti verso gli snodi linfatici si alternano a pizzicamenti e percussioni. 

Le manovre di questo massaggio lo rendono unico: grazie all’attivazione del sistema linfatico, la pelle è stimolata a produrre naturalmente collagene. Il risultato è un effetto lifting immediato, pelle compatta e più tonica, viso subito luminoso.

#miracleface

PROTOCOLLO LIERAC

Alle manovre specifiche del massaggio Miracle Face, sarà possibile associare, grazie all’esclusiva collaborazione con Lierac, trattamenti anti-age mirati in grado di potenziare l’efficacia del trattamento per un effetto flash beauté istantaneo. 

Il protocollo Lierac, sviluppato appositamente per l’interazione con le manovre del massaggio, è così strutturato:

Fase 1 – Detersione a doppia azione 

Fase 2 – Trattamento anti-età a scelta tra:

Trattamento Premium: realizzato con la linea Premium, la gamma anti-età globale cult ispirata alla medicina rigenerativa. Grazie all’associazione di attivi inediti di ultima generazione, tra cui l’esapeptide-FX (brevetto depositato) rigenerante cellulare ed estratti di fiori neri anti-ossidanti, rigenera, ripara e rivitalizza la pelle, donandole istantaneamente nuovo confort e bellezza.

Trattamento Lift Integral: realizzato con la linea Lift Integral, la gamma che combina le tecniche estetiche di lifting + injection per ridefinire l’ovale e ripristinare i volumi del volto attenuando le rughe da rilassamento. Un potente duo di attivi liftanti (estratto di mogano e tulipano purpureo) e due biopolimeri naturali dall’effetto tensore immediato, permettono di ridinamizzare l’ovale donando nuova tonicità per un effetto anti-gravità.

Fase 3 – Tocco glow con Premium La Cure o Maschera Oro

#Lierac

QUANDO È CONSIGLIATO

Il Miracle Face è particolarmente indicato prima di occasioni speciali o shooting fotografici: il suo effetto modellante, infatti, è visibile immediatamente e dura per alcuni giorni successivi.

Un trattamento regolare mantiene il risultato e, stimolando la produzione di elastina e collagene, aiuta a rallentare la formazione delle rughe.

MANTENIMENTO

Il numero di sedute necessarie e la loro durata viene valutato insieme alla terapista creando un piano personalizzato.