Massoterapia per drenaggio linfatico
Più sgonfia e leggera grazie al linfodrenaggio
Per combattere stanchezza o gonfiore a gambe e addome, uno dei trattamenti più adatti è il linfodrenaggio.
Le tecniche di massoterapia per drenaggio linfatico agiscono direttamente sull’edema, attivando la circolazione sanguigna e linfatica: è uno dei trattamenti più efficaci per drenare il corpo e ridurre la stagnazione dei liquidi.
Ti è mai capitato di avvertire una sensazione di torpore o addirittura che gli abiti a fine giornata risultassero più stretti? Queste potrebbero essere conseguenze di un problema di ritenzione idrica, soprattutto se passi molte ore al giorno seduta o in piedi.
Il nostro trattamento di massoterapia per drenaggio linfatico è svolto da Carolina, che con movimenti veloci e pompaggi manuali andrà a stimolare i tessuti e a favorire quindi lo spostamento dei fluidi corporei, riducendo gonfiori e cellulite.
Dhermodesign è il centro estetico specializzato nei trattamenti manuali per modellare e sgonfiare la silhouette, grazie alle miracolose tecniche importate dal Brasile che stanno spopolando tra star e VIP di tutto il mondo.
Già dal primo massaggio, sentirai una piacevole sensazione di leggerezza, il tuo corpo sarà più sgonfio e il tuo metabolismo subirà un’accelerazione che potrà aiutarti nel caso in cui stessi seguendo una dieta dimagrante.
Il linfodrenaggio è uno dei trattamenti più indicati per risolvere i problemi legati alla ritenzione di liquidi, a cellulite e gonfiore alle gambe.
La massoterapia per drenaggio linfatico serve per drenare i liquidi dalle zone del corpo dove essi ristagnano (solitamente le estremità), ne stimola l’espulsione e fa scomparire mano a mano il gonfiore.
Questo trattamento aiuta in maniera significativa a contrastare cellulite e pelle a buccia d’arancia e dare sollievo in caso di problemi all’apparato circolatorio: il trattamento infatti lavora sui gonfiori spostando in maniera delicata ma decisa i liquidi verso gli snodi linfatici per facilitarne l’espulsione in maniera naturale.
La massoterapia per drenaggio linfatico, grazie alla sua azione antiedematosa, è molto utile per trattare anche i dolori articolari, extra articolari e dolori di origine reumatica. Aiuta inoltre nella cicatrizzazione delle ferite, ossigenando i tessuti e migliorando la microcircolazione.
Gli effetti del linfodrenaggio sono:
-
- effetto antiedematoso;
- effetto sulle difese immunitarie;
- effetto cicatrizzante;
- ossigena i tessuti e migliora la microcircolazione;
- effetto rilassante;
- migliora la microcircolazione ed è utile in caso di malattie cutanee;
Già dal primo trattamento noterai la pelle rigenerata, più compatta, dal tono migliorato!
QUANDO E’ CONSIGLIATO
La massoterapia per drenaggio linfatico è consigliata principalmente per combattere la sensazione di pesantezza e affaticamento delle gambe, dovuta all’accumulo e al ristagno dei liquidi che causano ritenzione idrica.
Il linfodrenaggio è un ottimo coadiuvante anche per gli atleti: dopo un’intensa attività sportiva favorisce infatti il defaticamento e accelera il recupero.
DURATA
La seduta di massoterapia per drenaggio linfatico dura un’ora.
MANTENIMENTO
Valuteremo insieme il numero di sedute necessarie e la loro durata a seconda della tua situazione.
In genere, per risultati ottimali, sono consigliate dalle 5 alle 10 sedute.

Contattaci per informazioni:
Altri trattamenti corpo
Miracle Touch
Modellante – Riducente
Miracle Mama
Miracle Face
Decontratturante
Rilassante