SoftLips
per un colore labbra semipermanente
Vorresti svegliarti ogni mattina con labbra naturali e perfette, dal colore pieno e uniforme senza bisogno di truccarti? Prova il nostro trattamento SoftLips!
Grazie ad uno strumento professionale chiamato dermografo, Daniela ridefinirà i contorni delle tue labbra con una leggera sfumatura che risulterà estremamente naturale: a tutti gli effetti avrai un colore labbra semipermanente naturale grazie alla sapiente miscelazione dei pigmenti colorati.
QUANDO È CONSIGLIATO
Un colore labbra semipermanente è la soluzione ideale in caso di labbra molto chiare, con macchie o dal colore violaceo. Risulta molto utile anche per correggere asimmetrie, coprire cicatrici e donare un effetto leggermente rimpolpante.
Grazie all’effetto riempitivo le labbra risulteranno perfette anche senza make up, e le labbra più sottili saranno otticamente più grandi.
Scegli il colore che desideri: sui toni del beige, leggermente rosato o dai toni più accesi? La decisione è tua, Daniela ti aiuterà a compiere la scelta migliore.
Dimentica il vecchio trucco permanente per le labbra! Il nostro trattamento SoftLips è meno invasivo del tatuaggio alle labbra perché agisce su strati più superficiali della pelle, donando quindi un effetto più naturale ma soprattutto modulabile nel tempo perché rispetta la fisiologica trasformazione dei tessuti: un contorno labbra permanente, infatti, non potrà risultare naturale a distanza di 10 o 15 anni perché il nostro corpo è in continua trasformazione.
DURATA
La durata della prima seduta è di circa 2 ore, mentre i successivi ritocchi 1 ora.
Il primo ritocco dopo il trattamento è indispensabile per fissare il pigmento. Per questo viene effettuata una seconda seduta a distanza di 45 giorni dalla prima, mentre il risultato finale può durare circa dai 12 ai 18 mesi.
Le labbra potrebbero risultare arrossate o leggermente gonfie per circa un giorno, mentre potrebbe presentarsi un’esfoliazione cutanea fino a 10 giorni dopo il trattamento.
I pigmenti utilizzati tenderanno a sbiadire con il passare del tempo, per questo consigliamo di svolgere un ritocco ogni 12-18 mesi.
MANTENIMENTO DEL COLORE LABBRA SEMIPERMANENTE
Ti consigliamo di evitare l’esposizione diretta al sole o lampade abbronzanti nei mesi appena successivi al trattamento, di usare sempre un filtro solare, e di evitare come trattamenti aggressivi per la pelle quali peeling, scrub e prodotti schiarenti.
È preferibile mantenere la zona sempre ben idratata, soprattutto i primi giorni, per favorire la cicatrizzazione e la corretta penetrazione del pigmento.
Contattaci per informazioni o per una consulenza gratuita
Altri Trattamenti di estetica
Microblading
Fusionbrows
SoftBrows
Ricostruzione Areola
Tricopigmentazione