Iscriviti alla newsletter per ricevere news e promozioni speciali!

Protocolli Viso

protocolli viso
Protocolli viso
I trattamenti viso sono un’ottima scelta per chi desidera prendersi cura della propria pelle, migliorarne l’aspetto e contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Agenti esterni come il sole, l’inquinamento ambientale e lo stress possono causare danni a lungo termine, come diminuzione del tono e della luminosità, frequente comparsa di impurità ed esposizione all’azione dei radicali liberi. Un trattamento viso pensato ad hoc per le esigenze di ogni tipologia di pelle può fare la differenza, nel migliorarne l’aspetto ma anche lo stato di salute.

#protocolliviso

I quattro protocolli viso proposti da Dhermodesign sono studiati per dare benefici visibili fin dal primo trattamento, con un mix di attivi e tecniche che permetteranno alla pelle di riacquisire vitalità e freschezza. Ad ogni protocollo è possibile abbinare il massaggio Miracle Face Renata França Lierac, per una maggiore definizione dei contorni del viso e una sensazione di leggerezza unica.

Skin Detox Il protocollo Skin Detox è perfetto per pelli stressate e impure, che necessitano di una pulizia in profondità. Tramite l’uso di acqua micronizzata e di un peeling delicato scelto in base alla necessità, la pelle sarà trattata per rimuovere imperfezioni e comedoni, per una esclusiva sensazione di morbidezza e purezza.

Oxitherapy Il protocollo Oxitherapy, indicato per pelli secche e sensibili che presentano spesso rossori, è un trattamento riequilibrante che ha la sua forza nel pool di sieri. Elimina le piccole imperfezioni e idrata in profondità, donando alla pelle una nuova luminosità.

Reboost Il protocollo Reboost è un trattamento idratante, rimpolpante e distensivo che aiuta a migliorare la texture della pelle grazie alla veicolazione di principi attivi tramite ultrasuoni. Dona un effetto di shining e antiaging. Consigliato per pelli spente, che necessitano di un’azione liftante e illuminante.

SkinRenew Il protocollo SkinRenew ha l’obiettivo di depurare la pelle in profondità per renderla più compatta e migliorarne il tono. Grazie a una selezione di acidi specifici, la pelle sarà delicatamente esfoliata e levigata per una maggiore uniformità e luminosità.

#effettolifting

MANTENIMENTO

La frequenza dei trattamenti viso dipende dalle esigenze della propria pelle e dal tipo di trattamento che si sceglie di fare. In generale, i trattamenti viso dovrebbero essere eseguiti regolarmente per mantenere la salute della pelle e prevenire i segni dell’invecchiamento.

A seconda del tipo di pelle, del trattamento adatto e dei risultati che si vogliono ottenere, la frequenza secondo cui ripetere il protocollo può variare dai 7 ai 30 giorni, per un numero variabile di sedute che va dalle 3 alle 10 consigliate. Inoltre, è molto importante mantenere una buona routine di cura della pelle a casa per mantenere i risultati dei trattamenti viso nel tempo, utilizzando prodotti specifici consigliati in sede di trattamento.